Tesseramenti e Rinnovi

Diventa socio o rinnova la tua affiliazione al CLUB ALPINO ITALIANO Sezione di CUMIANA
QUOTE ASSOCIATIVE 2021 deliberate dall’Assemblea dei Delegati

Da martedi 20 aprile la sezione sarà aperta per i rinnovi ed i tesseramenti e il ritiro dei bollini per i soci che hanno rinnovato tramite bonifico.

Invitiamo tutti ad accedere alla sezione rispettando le necessarie norme anticovid.

Vi ricordiamo che è possibile effettuare il rinnovo tramite bonifico bancario

iban : IT 13 E 0306  9676 8451 0763 1900 10

specificando nome, cognome, indirizzo di chi rinnova, al ricevimento del bonifico Vi verrà inviata mail di conferma con allegato il certificato di iscrizione.

Iscrizione o rinnovo socio ORDINARIO € 43,00

Iscrizione o rinnovo socio ORDINARIO JUNIORES € 22,00 ( dai 18 ai 25 anni nati dal 1996 al 2003)

Iscrizione o rinnovo socio FAMILIARE € 22,00 ( con socio ordinario regolarmente iscritto )

Iscrizione o rinnovo socio GIOVANE € 16,00 ( da 0 a 17 anni )

Per le famiglie con un socio ordinario iscritto e con più giovani, dal secondo giovane in poi è prevista la riduzione della quota ad € 9,00

Nuova iscrizione supplemento di € 4,00

Per le nuove iscrizioni è necessario presentarsi in sede muniti di:

• N° 1 foto tessera.
  • Indirizzo di residenza ed eventuale domicilio.
  • Codice fiscale.
  • Indirizzo e-mail.
  • Numero di telefono cellulare.

Per i minorenni è necessaria la presenza di un genitore o di chi ne esercita la patria podestà.

Le nuove iscrizioni ed i rinnovi si possono effettuare fino alla data del 31 di ottobre,  per chi rinnova si consiglia di farlo entro il 31 di marzo per evitare la scadenza dell’assicurazione.

Apertura sede il martedì dalle 21 alle 23,00.

VARIAZIONI DATI ANAGRAFICI: Le variazioni dei dati anagrafici, mail e numero di telefono vanno comunicate in qualsiasi periodo dell’anno avvengano mandandoci una mail oppure facendolo personalmente tramite il profilo ONLINE del socio sulla piattaforma MYCAI al seguente indirizzo:

previa registrazione.

Per maggiori informazioni passa in sede a trovarci.

#CAI Cumiana-statuto_sezionale   #Circolare 15 2020 quote associative tesseramento 2021  #Circolare16 2020 assicurazioni massimali e costi 2021_def