• Appuntamenti,  Notizie

PROGRAMMA 2021

PROGRAMMIAMO E SPERIAMO. In un periodo che sta mettendo a dura prova tutti, cerchiamo di reagire ad una situazione imprevista e totalmente nuova. Lo vogliamo fare programmando il 2021 con eventi ed attività di montagna. Le date saranno confermate quando la situazione sarà più chiara. SCARICA IL PROGRAMMA

• Appuntamenti,  Notizie

Gioele Aspirante Guida Alpina

Iniziamo il 2021 con una buona notizia. Il nostro socio Gioele Poddine ha brillantemente superato l’esame per diventare Aspirante Guida Alpina. Non solo è la prima Guida di Cumiana (che è già una gran cosa), ma è nostro consigliere sezionale e ha iniziato la sua formazione “alpinistica” nel gruppo di AAG, contribuendo a promuovere l’arrampicata del gruppo FARC. Siamo dunque molto orgogliosi del suo splendido risultato e nome di tutta la sezione gli facciamo i meritati complimenti. Avanti così Gio!!!